• "Ci piace lavorare per le aziende clienti come se fossero le nostre. Forse è per questo che, dicono, le raccontiamo così bene."

    Anita Lissona, Amministratore Unico Lead Communication, Socio Assorel dal 2005

  • "Quando soffiano i venti del cambiamento qualcuno costruisce muri, altri costruiscono mulini a vento. Come questo proverbio cinese ci insegna, facciamo della conversazione e del passaparola il nostro mulino a vento."

    Francesco Sacco, Presidente Blu Wom, Socio Assorel dal 2011

  • "L'attività di noi comunicatori oggi è profondamente cambiata, ecco perchè possiamo definirci dei partner strategici indispensabili alle aziende per poter dialogare in maniera efficace con i rispettivi pubblici di riferimento."

    Gilda Giuffrida e Gaia Bragadin, Senior Partner e Managing Director Giuffrida-Bragadin Srl, Socio Assorel dal 2004

  • "Per noi comunicare vuol dire costruire una comunità emozionale attraverso contenuti strategici capaci di creare opinione  e mood intorno a un brand o un’azienda."

    Saro Trovato, Fondatore Found, Socio Assorel dal 2012

  • "Il nostro nome è il nostro motto: puntare sempre al meglio per soddisfare i nostri clienti."

    Lorenza Bassetti, CEO AD MIRABILIA, socio Assorel dal 1999

     

  • "COMUNICARE PER COSTRUIRE VALORE PER FARE LA DIFFERENZA IN UN MERCATO GLOBALE E INTERATTIVO PER FARE IMPRESA CON UNA VISIONE DI FUTURO IN GRADO DI GENERARE UNA NUOVA ECONOMIA."

    Filomena Rosato, Founder and CEO FiloComunicazione, Socio Assorel dal 2004

  • Visione strategica che nasce dalla competenza, creatività che nasce dalla passione, risultati che nascono da un forte commitment.  È il nostro modo di fare relazioni pubbliche.”

    Pasquale De Palma, Presidente e Ceo INC, Socio Assorel dal 1996

  • "Essere identificato nella rumorosa conversazione di tutti con tutti: questo è il bisogno del brand. Presidiare le piattaforme reali e virtuali che coprano da ‘kilometro zero’ alla circonferenza del Pianeta. MSLGROUP ha la storia, le persone, gli strumenti perché ad ognuno giunga efficace il racconto giusto."

    Daniela Canegallo, CEO MS&L Italia, Socio Assorel dal 1982

  • "Comunicare i valori della marca e la sua relazione con gli stakeholder: questa la missione di ogni professionista delle relazioni pubbliche."

    Lucio Bergamaschi, Direttore generale Below, Socio Assorel dal 2004

  • "In questi anni di profondo cambiamento e crisi di sistema le Relazioni Pubbliche sono chiamate ad essere sempre più responsabili e consapevoli del proprio ruolo strategico e trasversale ad ogni funzione, necessario supporto della governance e dei processi decisionali delle organizzazioni."

    Anna Pelucchi, Managing Director Press Office & PR Dept., Soluzione Group, Socio Assorel dal 2005

  • “I saggi conoscono i contorni e per questo li tracciano.” William Blake.

    Monica Mailander, Presidente Mailander, Socio Assorel dal 1994

  • "Coinvolgere gli advocates nella grande conversazione di cui oggi il consumatore è parte è la nostra missione."

    Furio Garbagnati, Presidente e CEO Weber Shandwick Italia, Socio Assorel dal 1982

IN PRIMO PIANO

Sede Assorel

Milano, 28 maggio 2015 - Si è riunito ieri il Consiglio Direttivo Assorel che ha approvato l’accordo con il “Centro per la cultura d’impresa”. Il Regolamento della 18^ edizione del “PRemio Assorel” sarà on-line il prossimo 4 giugno e premierà le migliori campagne realizzate in Italia tra gennaio 2014 e maggio 2015, introducendo alcune significative novità. Riprenderà a settembre la Formazione professionale con Assorel Academy e i Forum AcademyIncontri. Per leggere il comunicato stampa completo, clicca qui

 
Parte la 18ma edizione del Premio Assorel per le Relazioni Pubbliche

Il “Premio Assorel per le Relazioni Pubbliche”, dopo l’esperienza dello scorso anno, tornerà ad essere gestito direttamente dall’Associazione con l’obiettivo di promuovere le best practices di Relazioni Pubbliche nel Paese. Il Regolamento sarà disponibile il 4 giugno p.v. mentre l’evento di premiazione avrà luogo a Milano il 12 novembre 2015.

 
NEWS DAGLI ASSOCIATI E DA ASSOREL

Brescia, 28 maggio 2015 - L’agenzia bresciana di Comunicazione e PR amplia il suo raggio d’azione e sigla due nuovi accordi di partnership a Casablanca e Dubai. Obiettivo, creare un ponte tra Italia e Paesi del MENA.L’annuncio a Milano in un incontro sul tema “Esporta il tuo Brand”.

Roma, 22 maggio 2015 - eprcomunicazione si conferma alla guida della comunicazione del Forum della Pubblica Amministrazione 2015, l’annuale appuntamento di tre giorni in cui amministratori, imprese, università, centri di ricerca, cittadini e terzo settore si confrontano sul funzionamento della nostra macchina pubblica.

Roma, 20 maggio 2015. INC – Istituto Nazionale per la Comunicazione – torna dalla serata londinese dedicata agli EMEA SABRE AWARDS, gli Oscar delle Relazioni Pubbliche promossi dal Gruppo editoriale Holmes Report, con il premio Mediterranean Consultancy of the Year 2015.

 
PARTNER