Loading...
Assorel

News


14°Press, Outdoor & Promotion Key Award, Assorel in giuria


Mercoled? 27 settembre all'Auditorium IULM di Milano ? andato in scena il gala di premiazione della 14esima edizione del Press, Outdoor & Promotion Key Award.

Il conduttore Germano Lanzoni, voce del Milan e protagonista delle pillole web del Milanese Imbruttito ha premiato insieme agli ospiti presenti le campagne iscritte al premio suddivise in stampa, affissione e campagne promozionali, ovvero tutte le attivit? che attraverso eventi, live show e convention, sottolineano l'importanza di un brand e ne consacrano il definitivo successo.

Anna Pelucchi, consigliere Assorel con delega alla formazione, ha partecipato in qualit? di premiatrice per la categoria Media Relations&Brand Storytelling, in rappresentanza di Assorel. Oltre 200 le campagne valutare dalla giuria, costituita da 42 operatori tra giornalisti ed esperti di marketing e comunicazione.

A premiare i vincitori sono stati chiamati sul palco anche Carlo Giacobbe, Direttore Commerciale di Clear Channel Italia, Alessandro Bianca, COO di Publione, Patrizia Gilberti, Responsabile Relazioni esterne UPA, Giancarlo Giumelli, fondatore e presidente di H&A Europe, Maddalena Buccino, socia dell'agenzia Rita Axon, Andrea Boni, Presidente ANES - Associazione Nazionale Editoria di Settore, Sergio Cavandoli, titolare della casa di produzione Studiocine Cavandoli e il Professor Saverio Monno, titolare della cattedra Organizzazione e Gestione degli Eventi Culturali e di spettacolo all?Universit? IULM.

Nel corso della serata, allietata dall'esibizione del comico Baz di Made in Sud, oltre ai premi di categoria sono stati assegnai alcuni premi speciali: Excellence Key Award a OMD Italia ritirato da Graziana Pasqualotto, il Performance Key Award a Giuliano Pugolotti di Double P, il Best Strategic Approach assegnato a Kinetic; il Promotion Editor's Choice al progetto SisalPay 'Il giro del mondo in una bolletta' realizzato da Reloy; il Communication Effectiveness Key Award a Sisal e Carrefour per l'attivit? 'Vinci un anno di spesa' realizzata da Incentive Promomedia; il B2B Campaign Editor's Choice ad Inside e Wavin Italia per la campagna promozionale 'Una marcia in pi?' e il premio speciale CEO of the year assegnato a Luca Targa, CEO di Inside.