Loading...

Fleishman Hillard Italia


FLEISHMAN HILLARD ITALIA

Fleishman Hillard coniuga i fondamentali delle RP alla conoscenza dell’Advertising per creare campagne di comunicazione capaci di percorrere contemporaneamente ogni tipo di piattaforma e media (Paid, Earned, Shared e Owned). Ogni giorno creiamo valore tangibile per i nostri clienti grazie a progetti mirati di: media relations, reputation management, brand marketing, digital & social media, crisis communications, public affairs.

 

Raggiungiamo gli obiettivi desiderati dai clienti grazie al lavoro dei nostri professionisti e alla loro capacità di parlare alle teste e ai cuori delle audience di riferimento.

ANNO DI COSTITUZIONE

1996

SETTORI MERCEOLOGICI

Abbigliamento/Moda, Agricoltura, Alimentare, Arredamento/Design, Associazioni, Auto/Moto, Chimica, Edilizia, Energia/Utilities, Farmaceutica, GDO/Distribuzione, Igiene - Bellezza, Internet/e-commerce, Information Technology, Istituti di Credito/Finanza, Luxury, Metalmeccanica, Non profit, Sport/Articoli sportivi, Telecomunicazioni, Turismo/Viaggi/Tempo Libero, Luxury

CONSULENZE E SERVIZI

Ambientale, B-to-B, Corporate - Reputation Management, Crisis Management, Culturale, Digital PR, Experential marketing, Eventi, Finanziaria/Investor Relations, Integrata, Interna, Prodotto/Marketing , Public Affairs - Lobbying, Relazioni Istituzionali, Sociale - Corporate Social Responsibility, Sociale - Cause Related Marketing, Social - Media Relations

NETWORK

FleishmanHillard International
Omnicom

CONTATTI


Via Leto Pomponio 3/5
20146 Milano
T: +39 02318041

 

www.fleishmanhillard.it